Dove Siamo

Nel cuore del Cilento

La posizione del nostro Villaggio è strategica, ci troviamo in Località Caprioli, al centro tra il piccolo borgo medievale di Pisciotta e solo 4 Km dalla famosa Palinuro.

I 70 mt sul livello del mare le regalano una piacevole brezza a soli 3 minuti dalla spiaggia.

Guarda dove siamo su Google Maps

Nei dintorni

Il Cilento è un teatro a cielo aperto dove la natura fa da scenografia. Si respira il profumo della storia, da quella epica a quella filosofica in cui Parmenide 2500 anni fa parlava a Velia.

  • Capo Palinuro

    Capo Palinuro è una di quelle località che da sempre hanno affascinato i viaggiatori di ogni epoca, al punto che lo stesso Virgilio le ha riservato una citazione nell'Eneide. Il mare è cristallino, le spiagge ampie e sabbiose, alternate a tratti rocciosi accessibili solo via mare che nascondono veri gioielli naturali.

  • Marina di Camerota

    Marina è una delle mete del Cilento più frequentate, preferita dal turismo balneare per la bellezza delle spiagge e per il mare cristallino.

    L’acqua lungo il litorale camerotano è stupenda, limpida, presenta un fondale spesso profondo, e, per lo più, una sabbia fatta di piccoli ciottoli e sabbia dorata.

  • Certosa di Padula

    La certosa di S. Lorenzo, anche conosciuta come certosa di Padula, è di certo uno dei posti più belli della provincia di Salerno. Lo stile architettonico è quasi prevalentemente barocco. Il complesso conta circa 350 stanze e occupa una superficie di 51.500 metri quadrati di cui 15.000 impegnati solo dal chiostro, tra i più grandi del mondo.

  • Grotte di Pertosa

    Le Grotte di Pertosa-Auletta sono l’unico sito speleologico in Europa dove è possibile navigare su un fiume sotterraneo, addentrandosi verso il cuore della montagna. Il fiume Negro nasce in profondità e vi offre un affascinante e inconsueto viaggio in barca, immersi in un silenzio magico, interrotto soltanto dal fragore degli scrosci della cascata sotterranea.

Come arrivare

Il Villaggio si trova a Caprioli di Pisciotta, nel Cilento, ed è raggiungibile nei seguenti modi:

In auto

Da Nord
Autostrada A1 fino a Caserta. Dopo Caserta Nord prendere la A30 per Salerno e poi A3 direzione Reggio Calabria. Uscita Battipaglia, prendere SS18 per Agropoli, Vallo della Lucania. Proseguire sulla strada a scorrimento veloce verso Sapri. L’uscita “PODERIA” e le indicazioni per Palinuro-Pisciotta vi permetteranno di arrivare facilmente al villaggio.

Da Sud
Autostrada Reggio Calabria – Salerno uscita Buonabitacolo poi Superstrada direzione Sapri – L’uscita “PODERIA” e le indicazioni per Palinuro-Pisciotta vi permetteranno di arrivare facilmente al villaggio.

In treno

Linea ferroviaria Salerno - Reggio Calabria

La Stazione di Pisciotta/Palinuro, raggiungibile da treni Intercity con viaggi diretti oppure con Frecciarossa o Italo fino a Napoli o Salerno e cambio. Transfert da/per villaggio su richiesta.

In Aereo

Aeroporto di Napoli Capodichino
Proseguire via auto (noleggio in aeroporto) o più comodamente in treno (la tratta Napoli/Pisciotta è percorsa da un treno ogni 2 ore).

Aeroporto di Salerno Costa D’Amalfi
Proseguire via auto (noleggio in aeroporto) o più comodamente in treno.

Calcola il preventivo

Inserisci i partecipanti

Aggiungi un'altra camera

Per info e assistenza

089 9350070

da Lun a Ven: 9:00 / 20:00
Sab: 9:00 / 17:00