Il Villaggio dispone di un Team di Animazione attento alle esigenze degli ospiti di qualsiasi età.
L'animazione organizza attività diurne con tornei, sfide e attività ricreative, e serali con spettacoli, cabaret, balli per grandi e piccini.
I programmi sono sempre nuovi, con ospiti esterni professionisti del settore.
Sono passati per il nostro villaggio: Ciro Giustiniani, Salvatore Gisonna, i Villa Perbene, Francesco Mastandrea, Francesco La Marca e tanti altri!Lo staff non è mai invadente ed assillante, sa essere coinvolgente e potrete vivere insieme momenti divertenti e spensierati da riportare a casa come il più bello dei cadeau.
Dal 1° settembre ci sarà un'animazione Soft maggiormente orientata alle esigenze degli ospiti più piccoli.
Il villaggio mette a disposizione dei propri ospiti più piccoli il Baby Club con parco giochi dedicato, dove si svolgono le attività ludiche e sportive di gruppo. I bambini non potranno mai annoiarsi.Le iniziative per i bambini sono tante, dai laboratori teatrali, a quelli artistici, dalle feste in maschera, alle gare sportive ed ai tornei!
I bambini porteranno in scena il loro spettacolo, preparato con gli animatori, avranno momenti di gioco con i genitori, la baby dance, i mini show e tanto altro.
Per i bambini sopra i 13 anni c'è lo Junior Club, un’età non facile ma noi abbiamo le carte in regola per farli partecipare. Sport, tornei, giochi in seconda serata, falò, avranno un ruolo chiave!
Se anche in vacanza non rinunci alla tua forma fisica qui troverai diverse attività che ti terranno sempre in movimento. Il complesso dispone di campo da calcetto, campo da beach-volley, ping-pong, oltre alle attività proposte dal team di animatori.
Il Cilento è un teatro a cielo aperto dove la natura fa da scenografia! Si respira il profumo della storia, da quella epica a quella filosofica in cui Parmenide 2500 anni fa parlava a Velia.
Puoi passeggiare per i sentieri naturalistici, andare in barca o a cavallo e se sei più avventuroso, fare rafting nel fiume Bussento o giocare a Paint Ball.
Il Cilento è un teatro a cielo aperto dove la natura fa da scenografia. Si respira il profumo della storia, da quella epica a quella filosofica in cui Parmenide 2500 anni fa parlava a Velia.