Le attività

Divertimento per gli ospiti di qualsiasi età

L’animazione

Il Villaggio dispone di un Team di Animazione attento alle esigenze degli ospiti di qualsiasi età.

L'animazione organizza attività diurne con tornei, sfide e attività ricreative, e serali con spettacoli, cabaret, balli per grandi e piccini.

I programmi sono sempre nuovi, con ospiti esterni professionisti del settore.

Sono passati per il nostro villaggio: Ciro Giustiniani, Salvatore Gisonna, i Villa Perbene, Francesco Mastandrea, Francesco La Marca e tanti altri!

Lo staff non è mai invadente ed assillante, sa essere coinvolgente e potrete vivere insieme momenti divertenti e spensierati da riportare a casa come il più bello dei cadeau.

Per l’occasione dei 18 anni dalla nostra apertura come villaggio, ci saranno tante novità! Sarà una stagione 2021 entusiasmante!

Per i più piccoli

Il villaggio mette a disposizione dei propri ospiti più piccoli il Baby Club con parco giochi dedicato, dove si svolgono le attività ludiche e sportive di gruppo. I bambini non potranno mai annoiarsi.

Le iniziative per i bambini sono tante, dai laboratori teatrali, a quelli artistici, dalle feste in maschera, alle gare sportive ed ai tornei!

I bambini porteranno in scena il loro spettacolo, preparato con gli animatori, avranno momenti di gioco con i genitori, la baby dance, i mini show e tanto altro.

Per i bambini sopra i 13 anni c'è lo Junior Club, un’età non facile ma noi abbiamo le carte in regola per farli partecipare. Sport, tornei, giochi in seconda serata, falò, avranno un ruolo chiave!

Attività sportive

Se anche in vacanza non rinunci alla tua forma fisica qui troverai diverse attività che ti terranno sempre in movimento. Il complesso dispone di campo da calcetto, campo da beach-volley, ping-pong, oltre alle attività proposte dal team di animatori.

In zona

Il Cilento è un teatro a cielo aperto dove la natura fa da scenografia! Si respira il profumo della storia, da quella epica a quella filosofica in cui Parmenide 2500 anni fa parlava a Velia.

Puoi passeggiare per i sentieri naturalistici, andare in barca o a cavallo e se sei più avventuroso, fare rafting nel fiume Bussento o giocare a Paint Ball.

  • Passeggiata a Cavallo

    Passeggiate lungo il fiume Mingardo! Una bella opportunità per tutti, sia per gli esperti che per principianti. Sì, anche chi non ha molta dimestichezza con i cavalli può affrontare questi percorsi in tutta tranquillità. Centro Ippico "La Staffa".

  • Escursione in barca

    L’escursione lungo il promontorio di Capo Palinuro è adatta a chiunque e non presenta nessun tipo di rischio. Il tour in barca dura circa 2 ore e si svolge a bordo dei cosidetti “gozzi”, barche stabili e sicure condotte da personale esperto.

  • Percorso “La Pineta”

    Una passeggiata stupenda dal porto di Palinuro fno al Faro per poi scendere nuovamente al porto. Un connubio di colori, odori ed emozioni speciali. Praticabile da tutta la famiglia in ore non di punta.

  • Capelli di Venere

    Questa meraviglia nasce dalle acque del Rio Bussentino e viene chiamata così perché nell’oasi in cui si trova è presente la pianta Capelvenere, un tipo di felce che qui cresce rigogliosa.

  • Paint Ball

    Un gioco che appassiona grandi e piccini. Un'area di gioco con armi bianche. Scopo del gioco è prendere "l'obiettivo" rappresentato da un fazzoletto al centro del campo, senza farsi colpire. I proiettili sono palline gelatinose contenenti colore, che macchiano quando si è colpiti.

Calcola il preventivo

Inserisci i partecipanti

Aggiungi un'altra camera

Per info e assistenza

089 9350070

da Lun a Ven: 9:00 / 20:00
Sab: 9:00 / 17:00